Cronaca
Incidente a Clusone: di Castione la bambina morta, l’auto guidata dalla nonna
La piccola, di Castione della Presolana, era in auto con la nonna di 60 anni e il fratellino di 9 anni, anch’esso ferito
CLUSONE – Una tragedia che lascia senza parole quella di ieri sera avvenuta a Clusone dove, lungo la Statale nei pressi di San Lorenzo di Rovetta, una bambina di 8 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La piccola, di Castione della Presolana, era in auto con la nonna di 60 anni e il fratellino di 9 anni, anch’esso ferito.
Incidente a Clusone: perizie in corso
L’impatto frontale tra l’utilitaria, una Seat Ibiza, guidata dalla nonna mentre procedeva in direzione Castione, e una Bmw che procedeva verso Clusone, è stato molto violento. Lo scontro è avvenuto lungo la Statale 671 della Valle Seriana poco prima di Rovetta.
I Carabinieri di Clusone, intervenuti sul posto per gli accertamenti del caso, hanno sottoposto a sequestro entrambi i mezzi e hanno chiesto accertamenti clinici sui guidatori.
Una prima ipotesi è un’invasione di corsia da parte di una delle due auto. Nulla hanno potuto i sanitari giunti in forze sul posto con ambulanze, auto mediche e con l’elisoccorso di Brescia.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook