Cronaca
Coppa Italia: Mattarella riceve l’Atalanta e la Juventus
Incontro del Presidente Mattarella con le squadre finaliste della Coppa Italia. Questa sera alle 21 la finale
La Coppa Italia è arrivata a Roma nella giornata di ieri a bordo del Frecciarossa partito dalla Stazione Centrale di Milano. A custodire la coppa tantissimi campioni del calcio italiano e numerosi ex atalantini. Nel pomeriggio i tecnici lo staff e i giocatori dell’Atalanta e della Juventus hanno fatto visita al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Entrambe le squadre hanno consegnato al Presidente la maglia personalizzata.
Nel corso dell’incontro sono intervenuti il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, e gli allenatori delle squadre finaliste Gian Piero Gasperini e Massimiliano Allegri.
Erano presenti il Ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi e il Presidente della FIGC-Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina e il Commissario tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti.
Al termine il Presidente Mattarella ha rivolto un saluto ai presenti.
Questa sera alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma si disputerà la finale di Coppa Italia. Oltre 25mila i tifosi atalantini presenti alla partita. Partiti a centinaia i pullman questo mercoledì all’alba per raggiungere la capitale.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook