Cronaca
Esodo di atalantini a Roma: la capitale si tinge di neroazzurro – Foto
Esodo di bergamaschi a Roma: la capitale si tinge di neroazzurro. Gherardi: “Tanti gli Atalantini pochi gli Juventini”
ROMA – Chi in auto, in pullman, in aereo e chi in treno, sono migliaia i bergamaschi ed i tifosi atalantini che dalle prime ore di oggi stanno raggiungendo Roma per prendere parte alla tanto attesa finale di Coppa Italia in programma questa sera allo stadio Olimpico alle 21 che vedrà scendere in campo l’Atalanta di Gasperini contro la Juventus di Allegri.
“Arrivano tifosi da ogni parte – dichiara Giambattista Gherardi dell’Atalanta Club Valgandino -, tifosi anche da Bari che tifano Atalanta. Pochi gli Juventini. Le bandiere e le maglie Neroazzure stanno colorando la Capitale come quella che indossiamo noi dell’Atalanta Club Valgandino che celebra i 40 anni dell’inno dell’Atalanta. C’è tanta attesa, speranza e consapevolezza che questa è una stagione che sicuramente passerà alla storia”.
Roma: parole di elogio ai tifosi atalantini da mister Gasperini
Un elogio ai tifosi è arrivato ieri da mister Gasperini nella cerimonia al Quirinale con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Roma. “Per noi è la terza finale negli ultimi cinque anni – ha dichiarato mister Gasperini -, risultato straordinario per noi e per Bergamo, per i nostri tifosi, che occuperanno tutti i posti a loro riservati.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook