Seguici su

Cronaca

La Coppa Italia va alla Juventus, per l’Atalanta ora c’è Dublino

La Coppa Italia va alla Juventus decide Vlahovic, per l’Atalanta ora c’è Dublino. Il 22 maggio la finale di Europa League

Pubblicato

il

ROMA – Occasione persa per l’Atalanta ieri all’Olimpico, la Juventus grazie al gol di Vlahovic conquista la sua 15esima Coppa Italia. Parte male il match per i neroazzurri, il fulmineo contropiede bianconero al 3 minuto del primo tempo porta in vantaggio i bianconeri con il gol di Vlahovic (uomo partita).

Ancora pericolosa la Juventus all’ottavo minuto con un colpo di testa su calcio d’angolo. L’Atalanta poi costringe i bianconeri a stringersi in difesa per quasi tutto il primo tempo ma i neroazzurri non impegnano eccessivamente l’estremo difensore avversario.

Solo nel secondo tempo l’Atalanta si fa più pericolosa con Lookman, miglior nerazzurro in campo, per due volte arriva vicino al gol colpendo anche un palo. Ma è ancora la Juve la più pericolosa in contropiede con il secondo gol di Vlahovic al 72esimo annullato per fuorigioco.

La partita termina al 99esimo con l’espulsione di mister Allegri. Ora per l’Atalanta l’appuntamento è a Dublino il 22 maggio per la finale di Europa League.

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *