Europee, Lara Magoni: “Pronta per questa sfida”
Lara Magoni candidata alle Europee: “Pronta per questa nuova sfida, per portare l’Italia e Bergamo in Europa”
Lara Magoni, selvinese doc, oggi Sottosegretario allo Sport di Regione Lombardia, già assessore regionale al Turismo con un passato politico intenso così com’è stata la sua carriera sportiva nello sci, è candidata alle Europee con Fratelli d’Italia. Lara Magoni racconta ai nostri microfoni questa nuova sfida e gli ideali che animano la sua campagna elettorale. Tra i temi più significativi: la promozione del turismo e del made in Italy, il reperimento di fondi per la montagna tramite Eusalp, la Strategia Macroregionale Alpina, e il rilancio dei giovani, veri protagonisti nell’Europa contemporanea.
Lara Magoni sottolinea inoltre il suo forte legame con la bergamasca, lo fa ospitandoci nell’albergo di famiglia, l’Hotel Marcellino a Selvino, dove conserva i trofei e i ricordi più belli e dove, quando può, dà ancora una mano servendo in sala o al bar.
Le elezioni Europee si svolgeranno l’8 e il 9 giugno, in concomitanza con le amministrative: lara Magoni è una dei 4 candidati della provincia di Bergamo che corrono nella Circoscrizione Nord-Ovest (Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta).
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook