Cronaca
26enne perde la vita in un incidente stradale all’alba: era in auto con il padre
Tragico incidente stradale tra una macchina e un camion a Treviolo: perde la vita una 26enne in auto con il padre
TREVIOLO – Un incidente stradale tra una macchina e un camion a Treviolo, sull’Asse interurbano, questa mattina all’alba è costato la vita a Silvia Brambilla, 26enne originaria di Lecco. Il violento impatto si è verificato sulla strada 342 intorno alle 5:00 di questa mattina mentre la giovane era in auto col padre, all guida dell’Audi di famiglia.
La dinamica dell’incidente
Nel territorio comunale di Treviolo all’altezza dello svincolo per Dalmine, l’Audi sulla quale viaggiavano padre e figlia si è scontrata con il cassone di un camion fermo. Il mezzo sostava nella corsia più a destra a causa di un guasto meccanico: l’autista aveva posizionato il triangolo rosso ma non è bastato per evitare l’incidente. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto.
Alla guida dell’auto c’era il padre della giovane, Massimo, professione architetto, nome conosciuto nel suo settore. Dopo l’impatto con il mezzo pesante, ha finito la propria corsa contro il guard rail in cemento che separa le due carreggiate, riportando anche lui gravi ferite che hanno richiesto l’immediato trasporto in ospedale al Papa Giovanni XXIII, dove è arrivato in codice rosso.
Sul posto sono interventi i soccorsi sanitari insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e una squadra della Centrale di Bergamo che hanno messo i mezzi in sicurezza e bonificato l’area compromessa.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook