Seguici su

Politica

Valbondione, Walter Semperboni candidato sindaco con “Valbondione sul Serio”

Venerdì 7 giugno alle 20:30 a Lizzola ultimo incontro con il gruppo “Valbondione sul Serio” che candida Walter Semperboni

Pubblicato

il

walter semperboni

VALBONDIONE – Ultima settimana di appuntamenti prelettorali per il gruppo “Valbondione sul Serio” che candida a sindaco Walter Semperboni, già vice sindaco e consigliere comunale. “Dopo i precedenti incontri tutti molto partecipati – spiega Semperboni – l’ultimo sarà a Lizzola venerdì 7 giugno alle 20:30 alla casa parrocchiale Papa Giovanni XXIII. La gente ha voglia di confrontarsi e proprio il confronto è al centro della nostra campagna elettorale”.

I punti principali del programma elettorale sono diversi e riguardano: la sanità territoriale, il sostegno alla Rsa e alle scuole. “Sarò sindaco a tempo pieno – aggiunge Walter Semperboni – perché ritengo che Valbondione sia un paese ad alta potenzialità e ci voglia dedizione e tempo necessario per esprimerle al meglio”.

“Siamo al lavoro anche per intervenire nel settore turistico e in particolare guardiamo con attenzione al comprensorio sciistico avendo già parlato con i dirigenti della società di Colere – conclude -. Ora ci manca solo il sostegno della gente per rendere operativi tutti i nostri progetti”. Le elezioni comunali si svolgeranno l’8 e 9 giugno insieme e alle elezioni Europee.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità