Seguici su

Cronaca

Con “Avanti Valbondione” Mario Marzani candidato sindaco

Marzani da anni è legato al comune dell’alta Valle Seriana essendo stato anche presidente del Consorzio Pro Maslana

Pubblicato

il

VALBONDIONE – Mario Marzani, 71 anni, ingegnere civile, è il candidato sindaco a Valbondione per la lista civica “Avanti Valbondione”. Di Mozzo, Marzani da anni è legato al comune dell’alta Valle Seriana essendo stato anche presidente del Consorzio Pro Maslana. In lista con lui anche l’ex deputato ed ex sindaco di Valbondione Sergio Piffari.

“Dopo molti anni di dedizione come volontario e spinto dalla mia profonda passione per la montagna e per i paesi montani – commenta Marzani -, in particolare per Valbondione, ho deciso di offrire un ulteriore contributo ancora più significativo al nostro territorio. Per questo motivo ho scelto di candidarmi come primo cittadino, con l’intento di mettere la mia esperienza e il mio amore per questa terra al servizio della comunità”.

“Avanti Valbondione” è un progetto nuovo: il gruppo è composto da 11 persone con diverse esperienze e competenze. Tra i principali punti del programma elettorale ci sono la difesa del territorio, soprattutto in ambito idrogeologico, e l’attenzione per la sanità con l’istituzione di un ambulatorio infermieristico gratuito. Il turismo della squadra di Marzani sarà sostenibile, con un occhio di riguardo ai borghi e alla rete sentieristica.

La corsa alle amministrative dell’8 e del 9 giugno sarà con la lista “Valbondione sul Serio” che candida Walter Semperboni.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *