Seguici su

Politica

Elezioni comunali: ad Onore lista unica con Ettore Schiavi Sindaco

L’8 e il 9 giugno ad Onore si vota il nuovo consiglio comunale, in campo una sola lista guidata da Ettore Schiavi. Sarà necessario raggiungere il quorum

Pubblicato

il

Lista Innanzitutto Onore
Lista Innanzitutto Onore

ONORE – Anche i cittadini del comune di Onore sabato 8 e domenica 9 giugnio saranno gchiamati ad eleggere il nuovo sindaco e il consiglio comunale. In campo una sola lista guidata dal sindaco uscente Ettore Schiavi. Schiavi, vicensindaco nella precendete amministrazione, era subentrato alla guida del paese nel 2023 dopo che il sindaco Michele Schiavi, eletto consigliere regionale gli aveva ceduto l’incarico.

Quando e come si vota

Si voterà sabato 8 giugno dalle ore 15 alle ore 23 e domenica 9 giugno dalle ore 7 alle ore 23. Per votare  è sufficiente apporre una croce sul nostro simbolo. È possibile inoltre scrivere il nome di un candidato consigliere. Si ricorda l’importanza di recarsi alle urne in quanto qualora non venga raggiunto il quorum del 40% il paese verrebbe commissariato.

“Chiediamo la vostra fiducia – si legge nel post pubblicato sulla pagina di Innanzi tutto Onore – per continuare a lavorare per il nostro bellissimo comune con passione ed entusiasmo”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità