Cronaca
Lo Sci Club 13 Clusone ha un nuovo presidente donna, la prima volta nella storia del Club
Corinne Poletti è la prima donna alla guida dello storico Sci Club 13 Clusone
CLUSONE – E’ stato eletto ieri, giovedì 6 giugno, il nuovo presidente dello storico Sci Club 13 Clusone. Per la prima volta, dopo 72 anni di fondazione del Club a rivestire il ruolo di presidente è una donna. Corinne Poletti 33enne di Clusone, già segretaria nei tre mandati precedenti, è stata eletta all’unanimità. Vice presidente Paolo Pelizzari, segretaria Maura Visini.
“Sono orgogliosa di rappresentare lo Sci Club 13 – ci racconta Corinne Poletti -, è un grande ruolo per un Club così storico ed importante per il nostro altopiano e soprattutto essere la prima donna alla guida dopo 72 anni di fondazione. Con me un grande direttivo con sei nuovi consiglieri che sapranno sicuramente supportarmi e guidarmi in questi quattro anni di mandato”.
Corinne, figlia dello storico consigliere Angelo Poletti, assieme alla zia e al papà gestisce l’Osteria da Gepe che quest’anno ha festeggiato i 50 anni di attività, ma non solo, nella sua comunità è impegnata su più fronti.
Il consiglio è così composto
- Presidente: Corinne Poletti
- Vice presidente: Paolo Pelizzari
- Segretaria: Maura Visini
- Consiglieri: Angelo Poletti, Federica Marinoni, Sergio Marinoni, Fabio Nessi, Enrico Giudici, Dario Balduzzi, Valentina Amaglio, Francesco Santus, Aldo Savoldelli, Vincenzo Savoldelli, Paolo Savoldelli e Carlo Filisetti.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook