Seguici su

Cronaca

Dal 9 giugni gli orari estivi di ATB e TEB

ATB e TEB hanno programmato il nuovo orario estivo che entra in vigore il 9 giugno fino a mercoledì 11 settembre 2024

Pubblicato

il

TEB, Borgo Palazzo

BERGAMO – Con la chiusura estiva delle scuole, ATB e TEB hanno programmato il nuovo orario estivo. Gli orari entrano in vigore il prossimo 9 giugno e saranno validi fino a mercoledì 11 settembre 2024.

Nuovi orari per gli autobus

Da lunedì a venerdì le linee avranno una frequenza in media di una corsa ogni 20 minuti. Rinforzi negli orari di punta del mattino e della sera con corse ogni 15 minuti, eccetto il sabato.

Vengono inoltre mantenute ogni 9 minuti le corse di linea 1 nella tratta dalla stazione a Città Alta e 18 minuti nella tratta dall’Aeroporto a Città Alta, con intensificazione delle corse fra l’Aeroporto e la stazione il sabato e nei giorni festivi. La linea C, in continuità con l’orario invernale, garantirà il passaggio dalle piscine Italcementi tutti i giorni nell’orario di apertura della struttura.

Tutti i giorni feriali da lunedì 29 luglio a venerdì 9 agosto e da lunedì 19 a venerdì 30 agosto 2024 viene applicato l’orario del sabato. Nella settimana di Ferragosto, tutti i giorni feriali da lunedì 12 a sabato 17 agosto, verrà applicato l’orario festivo.

Orari estivi per la TEB

La linea T1 Bergamo-Albino, dal lunedì al venerdì, viaggia con frequenza di un tram ogni 15 minuti e corse serali ogni 18 minuti. Dal 29 luglio al 30 agosto, ad esclusione della settimana di Ferragosto, da lunedì a venerdì, un tram ogni 30 minuti e ogni 15 minuti nelle ore di punta. Nelle giornate di sabato, nei giorni festivi e da lunedì 12 a venerdì 16 agosto, un tram ogni 30 minuti. Intensificazioni a 20 minuti sono infine previste nel pomeriggio.

Gli orari aggiornati saranno consultabili alle fermate, online su siti atb.bergamo.it e sul sito teb.bergamo.it, sulle app ATB Mobile e Moovit e sulle Google Maps.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità