Seguici su

Cronaca

Domenica con la pioggia, annullata la Mangialonga

Per la giornata di oggi sono previste temperature massime in marcato calo, con instabilità diffusa a gran parte della regione

Pubblicato

il

Domenica nuovamente perturbata in Val Seriana e, più in generale, in provincia di Bergamo. Un’area depressionaria atlantica sta interessando gran parte dell’Europa. Dalla serata di sabato e per la giornata di oggi, domenica, sono previste temperature massime in marcato calo, con instabilità diffusa a gran parte della regione, in particolare su Pianura e Appennino. Nei giorni a seguire ancora precipitazioni, intervallate da temporanee fasi più stabili.

A Valbondione gli enti turistici Turismo Valbondione e Turismo Gandellino si sono trovati costretti ad annullare la Mangialonga, la camminata gastronomica per eccellenza dell’alta Valle Seriana, che si sarebbe dovuta svolgere oggi.

“Siamo certi troveremo il giorno giusto per riproporla – si legge in un comunicato di Turismo Valbondione – e ringraziamo Nuova Lizzola Coop.Sociale Onlus per il grande impegno dedicato alla manifestazione in questa e nelle passate edizioni. Ringraziamo anche le altre attività che si sono rese disponibili, il Soccorso Alpino stazione Valbondione, Croce Rossa Alta Valle Seriana e tutti i volontari”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *