Seguici su

Cronaca

Senso unico sulla Sp 49 bis: si asfaltano alcuni tratti tra Gromo e Valgoglio

Questa ordinanza prevede delle regolazioni al traffico stradale attraverso un senso unico alternato con decorrenza lunedì 24 giugno fino al 05 luglio

Pubblicato

il

Comune Valgoglio

VALGOGLIO – Un’ordinanza della Provincia di Bergamo prevede l’asfaltatura della Strada Provinciale 49bis tra Gromo e Valgoglio. Questa ordinanza prevede delle regolazioni al traffico stradale attraverso un senso unico alternato con decorrenza lunedì 24 giugno 2024 fino al giorno 05 luglio 2024.

“I lavori di taglio alberi a bordo strada eseguiti dal Consorzio Forestale di Gromo – spiega il sindaco di Valgoglio Angelo Bosatelliverranno al momento sospesi e ripresi al termine delle operazioni di asfaltatura”.

Le opere di asfaltatura interesseranno tre tratti di strada provinciale: un primo tratto in zona Moranda, un secondo tratto da Moranda Alta fino alla zona depuratore e un ultimo tratto interesserà una porzione di strada Colarete-Valgoglio.

“Finalmente – aggiunge Bosatelli – la Provincia di Bergamo ha trovato le disponibilità economiche per intervenire alla sistemazione di questa strada molto disastrata. Non verrà risolto il tutto ma questo intervento ne sistema una gran parte. Ringrazio per questo intervento la Provincia di Bergamo e soprattutto l’Ing. Rizzi e il geom. Epis della Provincia di Bergamo che hanno ascoltato anche le richieste dell”amministrazione comunale di Valgoglio che in più occasioni invitava questo ente ad intervenire il prima possibile. Continua incessantemente il dialogo anche con la Provincia per risolvere le problematiche che toccano questo territorio”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *