Seguici su

Cronaca

A Castione della Presolana l’estate entra nel vivo con il Family Day

Grande inaugurazione dell’estate a Castione della Presolana: sabato 6 luglio il centro sarà chiuso al traffico per il “Family Day”

Pubblicato

il

castione estate family day

CASTIONE DELLA PRESOLANA – Grande inaugurazione dell’estate a Castione della Presolana: sabato 6 luglio il centro sarà chiuso al traffico per il “Family Day”, evento che torna dopo il successo dello scorso anno. La strada provinciale che attraversa il centro di Castione (Via Vittorio Emanuele e Via Manzoni) sarà dunque chiusa al traffico dalle ore 16:30 fino a tarda sera e il traffico verrà deviato in entrambi i sensi di marcia sulla via Regalia.

Estate a Castione: il programma del Family Day

Dalle ore 16:30 lungo il centro di Castione, la feste prenderà il via con i gonfiabili del “Galeone dei Pirati” e con la presenza di espositori a tema e trampolieri itineranti con sculture di palloncini. L’inizio dell’evento sarà decretato dal concerto di apertura con la Banda Presolana, che si svolgerà alle 16:30.

Gli spettacoli per tutta la famiglia del Mago Paolo si terranno alle 18 e alle 20:45: il “Magic family show” coinvolgerà tutti con prove di magia, palloncini, volo di colombe e bolle di sapone giganti.

I locali del centro saranno aperti per cenare o prendere un aperitivo o un gelato. Alle 21:30 grande finale di Giancarlo Barbara: lo spettacolo di cabaret del comico conosciuto anche per le sue partecipazioni a Zelig e Colorado, intratterrà grandi e piccini. Barbara è comico e attore: ha infatti interpretato il personaggio di Mimmo Tavano in uno degli episodi de Il Commissario Montalbano, Una faccenda delicata e Pepe De Villasnel film Ti stimo fratello di Giovanni Vernia. Davvero da non perdere.

Maggiori info qui https://visitpresolana.it/eventi/family-day/.

Giancarlo Barbara

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità