Seguici su

Cronaca

La Lega piange Fabio Bertocchi, spentosi a 43 anni

Fabio Bertocchi, militante nella Lega della Val Gandino, si è spento a 43 anni in seguito ad una ricaduta per un tumore

Pubblicato

il

fabio bertocchi

CAZZANO SANT’ANDREA – Un lutto che colpisce l’intera Valle Seriana, sia per la giovane età di Fabio Bertocchi, scomparso a 43 anni in seguito ad un tumore, sia per la dedizione che lo stesso Fabio ha messo nella sua militanza nella Lega. Lo ricordano infatti gli amici leghisti che con lui hanno condiviso tanti momenti di politica e di festa.

Nativo di Barzizza, Fabio era uno stimato progettista di impianti elettrici. E proprio per le sue capacità era una dei protagonisti, come tecnico elettricista volontario, nella realizzazione delle storiche feste leghiste come la Berghem Fest e la festa di Pontida. Fabio era militante da quasi 20 anni nella Lega della Val Gandino e si era candidato a Gandino con la lista di Piero Gelpi nel 2017.

Un tumore al cervello che l’aveva colpito anni fa, si era ripresentato in primavera. Poche settimane fa purtroppo una ricaduta ha lasciato poche speranze, fino alla triste notizia di oggi.

Il ricordo di Fabio Bertocchi

“Tutta la Lega della Valle Seriana si stringe con affetto alla famiglia di Fabio Bertocchi – commenta Alberto Ongaro, Segretario della Lega di Gazzaniga e Fiorano al Serio -. Una grande perdita quella di Fabio, militante stimato e amato da tutti proprio per il suo carattere mite e buono. Fabio era sempre disponibile e negli anni ha contribuito fattivamente all’attività della Lega e del Movimento giovanile padano. Le nostre più sentite condoglianze vanno al papà Angelo, a tutti gli amici e parenti”.

Lo piangono il papà Angelo, gli zii, i cugini, gli amici e parenti tutti. I funerali si svolgeranno mercoledì 10 luglio alle ore 15,30 direttamente nella Parrocchiale di Barzizza. Seguirà la tumulazione nel cimitero di Cazzano S. Andrea. Fabio è composto nell’abitazione in via San Lorenzo n.18 a Cazzano S. Andrea.

Nelle foto alcuni momenti che ritraggono Fabio e il suo impegno per la Lega

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *