Seguici su

Politica

Lara Magoni pronta per l’Europa, si dimette da Regione Lombardia

Lara Magoni è pronta per il suo nuovo incarico all’Europarlamento dove il 16 luglio ci sarà la proclamazione

Pubblicato

il

lara magoni europee

Lara Magoni è pronta per il suo nuovo incarico all’Europarlamento dove il 16 luglio ci sarà la proclamazione. Per questo il Sottosegretario allo sport di Regione Lombardia Magoni ha rassegnato le dimissioni al presidente Attilio Fontana lasciando il suo ufficio al 26° piano di Palazzo Pirelli.

“Lascio questa esperienza in Regione Lombardia che è durata 11 anni – spiega l’ex campionessa di sci di Selvino, in un lungo video pubblicato sui suoi social (guarda qui) -“. Magoni percorrere il suo percorso politico come Assessore, come Senatore e come Sottosegretario.

Svuotato l’ufficio, Lara Magoni è pronta per il nuovo impegno. “Ringrazio il mio partito politico – conclude Magoni -, il mio presidente Attilio Fontana. Tutto le persone che hanno lavorato con me, il mio staff. Grazie a tutti voi che mi avete scelta. Ancora non si quale sarà il mio ruolo in Europa anche se ho già fatto delle richieste. Il prossimo video sarà da Strasburgo”.

Il presidente Fontana in un comunicato, nel ringraziare Lara Magoni per il proficuo lavoro svolto fin qui, le augura successi e soddisfazioni per questa nuova esperienza.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità