Seguici su

Promoredazionali

Con Servizio Energia a Leffestate vinci un mese di bolletta gratis

Recandosi allo stand di Servizio Energia in piazza a Leffe è possibile partecipare al concorso “Vinci un mese di bolletta gratis”

Pubblicato

il

il palco con i loghi di Servizio Energia

Servizio Energia si rinnova: non solo ha cambiato sede, sempre ad Albino in via Provinciale al civico 108, ma qualche metro più in là dall’ufficio di prima; lo staff ora offre nuove disponibilità anche di back office per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Servizio Energia vi aspetta a Leffestate

E proprio per continuare a farsi conoscere, e sostenere un’importante evento del territorio, Servizio Energia sarà presente a Leffestate, la kermesse di quattro serate (dal 18 al 21 luglio) promossa da Leffegiovani.

Recandosi allo stand di Servizio Energia in piazza a Leffe è possibile iscriversi per poi ritirare in ufficio un telo mare per partecipare al concorso “Vinci un mese di bolletta gratis”. Mandando una foto originale con il telo contrassegnato dal logo di Servizio Energia, si vincerà un mese di bolletta gratis. In palio ci sono 12 mesi.

Cosa offre Servizio Energia

Da giugno l’orario di front office è esteso anche in pausa pranzo (dalle 8:30 alle alle 17:30) e il mercoledì è esteso fino alle 19 mentre il venerdì l’ufficio è chiuso. Per fissare un appuntamento in orari personalizzati è possibile scrivere per email info@servizioenergia.org o su WhatsApp.

Chi volesse sbrigare pratiche urgenti e non riesce a passare di persona può usufruire del servizio di un back office che segue le priorità in giornata contattando lo 03505169.

“Continuiamo da oltre 12 anni a prenderci cura delle bollette dei nostri clienti – spiegano i referenti dell’ufficio -. Non abbiamo i super poteri e non dimezziamo le bollette ma ambiamo a far star sereni i clienti. Oltre ad essere un gruppo di persone competenti, siamo pronti a risolvere tutti i vostri problemi”.

I servizi riguardano: luce, gas, telefonia, internet e fotovoltaico con la possibilità di ottenere preventivi senza impegno.

Al centro della modalità operativa l’incontro di persona, infatti il motto di Servizio Energia è “La presenza fa la differenza”. Ciò per combattere le miriadi di telefonate che ogni giorno disturbano la quotidianità di ognuno di noi.

Ulteriori dettagli al sito internet https://www.servizioenergia.org.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *