“A spasso coi lupi”: successo a Selvino
Lupi a Selvino: oltre 4000 persone alla camminata che ha dato il via all’estate selvinese, punto di riferimento per i turisti
SELVINO – L’evento “A Spasso coi Lupi” ha riscosso un grande successo. La camminata è stata organizzata da Berto il Castoro, gli Amici di Berto e Angelo Bertocchi “patron” della Minimarcia, con il patrocinio del Comune di Selvino. Migliaia di persone, tra iscritti, accompagnatori e turisti, hanno creato un fiume di persone che ha colorato e illuminato Selvino. Con loro gli esemplari do cani lupo cecoslovacco insieme all’allevamento Spirito Libero, presente fin dalla prima edizione.
Lupi a Selvino: oltre 4000 persone alla camminata
Al chiaro di luna, più di 4.000 persone hanno sfilato tra le vie del paese si Selvino, attraverso il parco Roccolino e il parco Osio. Qui è avvenuta la magia, attraverso un coinvolgente spettacolo di luci e fuoco. Al termine della performance, è stato acceso l’immenso falò, tradizionale di questo evento. Attorno alla fiamma, hanno sfilato in cerchio i cani lupo, in compagnia dei propri padroni, creando un’immagine pittoresca.
Selvino conferma, dunque, il proprio ruolo di assoluta protagonista in questo inizio di estate 2024: una gamma di eventi che sancisce il grande ritorno dell’Altopiano, meta rinomata e amatissima in Lombardia e non solo.
Le interviste
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook