Eventi
Burattini e commercianti in piazza, a Cazzano è tempo di Street Edition
Quinta edizione sabato 27 luglio a Cazzano S.Andrea per la kermesse serale “Cazzano Street Edition”
Quinta edizione sabato 27 luglio a Cazzano S.Andrea per la kermesse serale “Cazzano Street Edition”, manifestazione che unisce in cabina di regia l’Amministrazione Comunale e gli operatori commerciali dal paese, con il patrocinio degli enti vallari e nell’ambito del progetto Family Val Gandino.
In centro il Dream Bar proporrà pà e strinù e dj Josè con musica latina e discodance. L’Alimentari Tomasini al classico “pane e salamella” aggiungerà piatti freddi e frutta fresca. Roxy Bar proporrà hamburger con pane artigianale e carne della macelleria Giudici Battista, ma anche dj set dalle 18.30. Nel Family Park di Cà Manì il ba pizzeria proporra menu a prezzo speciale con pizza, birra e caffè, ma anche degustazione vini a cura di Stàpp e dj set durante la serata.
Nella piazzetta “L’Agorà di Cazzano Sant’Andrea” alle 21 (in caso di maltempo nel vicino Oratorio), nell’ambito della rassegna “Legno Vivo” dedicata ai burattini, la Compagnia “Centro Teatrale Corniani” di Mantova proporrà “Le Avventure del Pollaio”. Uno spettacolo ideato da Cesare Corniani (11 anni) che insieme al papà Maurizio anima a vista i grandi pupazzi.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook