Eventi
Estate a Clusone: eventi e aperture serali dell’infopoint
Il 27 luglio, il 10 e il 17 agosto in occasione di Clusone Dipinta, Artisti di Strada e Palo della Cuccagna previste anche le aperture serali straordinarie dell’Infopoint.
CLUSONE – Nuova stagione estiva, nuovo calendario eventi, nuove esperienze da vivere. Anche per il 2024 il Comune di Clusone – in collaborazione con le associazioni del territorio – prevede un cartellone estivo molto ricco e variegato. Proprio in occasione di tre dei più importanti appuntamenti nei mesi di luglio e agosto organizzati dalla Turismo Pro Clusone (Clusone Dipinta il 27 luglio, Artisti di Strada il 10 agosto e il Palo della Cuccagna il 17 agosto), a supporto dei numerosi turisti e visitatori attesi e per un’accoglienza sempre più di qualità, è prevista anche l’apertura serale straordinaria dell’InfoPoint VisitClusone, gestito da Promoserio, dalle ore 20:30 alle ore 22:00.
L’importanza delle aperture serali dell’infopoint di Clusone
“La volontà dell’amministrazione è quella di fornire un servizio al di là dei consueti orari di apertura dell’ufficio per dare a tutti, cittadini e turisti, la possibilità di conoscere i servizi dell’Infopoint Visit Clusone, ricevere informazioni utili e approfondire curiosità sulla nostra città – dichiara Roberto Balduzzi, Vicesindaco e assessore al turismo del Comune di Clusone – In questo modo si supportano anche le associazioni e si riconosce il grande lavoro che portano avanti per rendere così ricca l’estate clusonese”.
Dello stesso avviso anche Marco Migliorati, Presidente di Promoserio, cui dal 2022 è affidata la gestione dell’Ufficio Turistico di Clusone: “Dalla sua apertura, l’Infopoint Visit Clusone è sempre più luogo di collaborazione e sintesi delle necessità e delle idee condivise con l’Amministrazione Comunale, le associazioni, gli operatori turistici, i cittadini. E non solo: è oggi punto di riferimento importante per il territorio, capace di essere parte attiva e partecipativa della Città e di far sentire accolti i turisti e i visitatori”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook