Seguici su

Cronaca

Lunedì i funerali di Giuseppe Bosio, il 75enne investito a Leffe

I funerali di Giuseppe Bosio si terranno lunedì mattina alle 10 a Peia, lascia le sorelle e i fratelli

Pubblicato

il

il luogo dell'investimento in via Chiesa

PEIA – Peia piange Giuseppe Bosio, il 75enne morto ieri a Leffe, investito da un furgone mentre faceva la retro. Tutti lo ricordano con un uomo mite, appassionato di camminate e marce. Non era sposato ma lascia i fratelli e le sorelle. Era cresciuto in una famiglia numerosa di 13 ed era il più giovane di tutti. Abitava nella storica casa di famiglia, in via Ca’ Biasi, a Peia Bassa.

Ieri mattina, com’era solito, si stava recando a Leffe, forse per il mercato settimanale. L’unica via di passaggio a piedi è quella dove ha trovato la morte. All’altezza tra via Cesare Battisti e via Damiano Chiesa, alle 10:30 circa, un furgone che stava salendo in retro via Chiesa per raggiungere una fabbrica della zona, l’ha investito in pieno. Vani i soccorsi. Bosio aveva dei problemi di deambulazione e l’investimento è stato fatale.

I residenti e le persone che lavorano in quella zona da tempo lamentano la pericolosità di quelle manovre. Il furgone è stato sottoposto a sequestro e le autorità competenti faranno tutti gli accertamenti del caso. I funerali di Giuseppe Bosio si terranno lunedì mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di Peia.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *