Seguici su

Cronaca

La Val del Riso piange Giuseppe Bugatti, sacrista del Santuario del Frassino

Si è spento oggi Giuseppe Bugatti di anni 63, conosciuto per essere il sacrista del Santuario della Madonna del Frassino di Oneta

Pubblicato

il

ONETA – Una persona mite, buona, portata via da un male incurabile: si è spento oggi Giuseppe Bugatti di anni 63, conosciuto per essere il sacrista del Santuario della Madonna del Frassino di Oneta.

Bugatti al Frassino

Bugatti era originario di Oneta, da sempre era stato volontario sacrista in parrocchia fine a quando, negli anni ’90, aveva lasciato la fabbrica per diventare custode del Frassino, luogo di fede raggiunto ogni anno da centinaia di persone. Oltre ad essere molto devoto, era una persona disponibile e benvoluto. Si era sposato con Cinzia, anch’essa mancata per un male incurabile. Da due anni era iscritto alla Confraternita del SS Sacramento di Clusone dove volentieri prestava il suo servizio soprattutto nelle solennità e nelle processioni.

Giuseppe è composto nella sala don Alessandro, vicino alla parrocchia di Oneta. Domani alle ore 20 la veglia e mercoledì alle ore 10 i funerali.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *