Seguici su

Cronaca

Sharon Verzeni accoltellata per strada nella bassa, si cerca l’assassino

Sharon Verzeni, 33enne bergamasca è stata accoltellata nella notte a Terno d’Isola. Indagine serrate per trovare l’assassino

Pubblicato

il

casa terno d'isola sequestro omicidio sharon verzeri
l'abitazione posta sotto sequestro e una foto di Sharon

Poco dopo la mezzanotte di lunedì 29 luglio a Terno d’Isola, nella bassa bergamasca, Sharon Verzeni, 33enne bergamasca, è stata accoltellata. La donna stava percorrendo a piedi via Castegnate quando qualcuno l’ha aggredita ferendola alla schiena e al torace.

Sharon Verzeni ha lanciato l’allarme: deceduta per le gravi ferite

E’ stata lei stessa, con le poche forze rimaste, ad allertare il Numero Unico 112. Inviata una squadra del 118, immediatamente intervenuta sul posto unitamente ad una pattuglia del radiomobile della compagnia carabinieri di Zogno. La donna è deceduta stamattina presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a causa delle profonde ferite riportate.

L’attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Bergamo, è stata immediatamente avviata dai Carabinieri del Comando provinciale di Bergamo. Diverse le ipotesi investigative. Al momento non ci sono persone indagate, ma l’indagine è in una fase estremamente delicata che richiede il massimo riserbo e non consente di svelare ulteriori particolari.

Sharon Verzeni era originaria di Bottanuco ma residente a Terno d’Isola. L’abitazione è stata sottoposta a sequestro. Chi fosse in possesso di informazioni ritenute utili alle indagini può rivolgersi al Comando provinciale Carabinieri di Bergamo.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità