Seguici su

Eventi

Agosto tutto da vivere a Clusone con al centro le tradizioni

Agosto tutto da vivere a Clusone con al centro le tradizioni. Il primo appuntamento venerdì 2 agosto con la festa in via Carpinoni.

Pubblicato

il

CLUSONE – Si chiude luglio e si apre agosto. L’estate entra nel vivo a Clusone. La Turismo Pro Clusone ha in serbo un calendario ricco di appuntamenti. Non mancheranno di certo le tradizioni con il ritorno degli Artisti di Strada, lo spettacolo della Cuccagna e i Burattini di Virginio Baccanelli, ma tanti gli appuntamenti anche per i più piccoli con la novità del Villaggio dei Gonfiabili.

Sorpresa il 2 agosto la festa in via Carpinoni: “R-Estate in Via Carpinoni” musica con dj dalle 18 alle 23 e servizio ristoro dalle 18.30. Il 27 agosto la prima edizione di “Maià, bif e bala sóta ol Leròi”, una serata in musica sotto l’orologio con il servizio ristoro curato dai volontari della Turismo Pro Clusone, l’appuntamento che chiuderà gli eventi estivi della TPC.
Tornano anche due appuntamenti con le tombole e forte del grande successo delle prime due serate, l’ultimo dei tre appuntamenti con il ballo sotto l’orologio.

GLI APPUNTAMENTI DA SEGNARE IN CALENDARIO

  • 2 AGOSTO – R-Estate in via Carpinoni dalle 16 alle 23. Serata con dj Max Benzoni e servizio cucina con strinù e bibite.
  • 7 AGOSTO – Tombolata in piazza Orologio dalle 20.30
  • 10 AGOSTO – Artisti di Strada con mercatini, sei spettacoli: tre pomeridiani e tre serali
  • 14 AGOSTO – Ballo in Piazza Orologio dalle 21
  • 17 AGOSTO – Il palo della Cuccagna con mercatini e servizio cucina con strinù e bibite, appuntamento dalle 19 in Piazza Orologio.
  • 21 AGOSTO – Tombolata in Piazza Orologio alle 20.30
  • 24 AGOSTO – Lo spettacolo dei Burattini in Piazza Orologio alle 21
  • 27 AGOSTO – “Maià, bif e bala sóta ol Leròi” prima edizione appuntamento dalle 18.30 in Piazza Orologio con servizio cucina con strinù e bibite.
  • DAL 6 AL 22 AGOSTO – Villaggio dei Gonfiabili in Piazza Manzù dalle 16 alle 22.30.

Clusone un agosto tutto da vivere.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *