Seguici su

Idee & consigli

Le grandi sfide di Champions 2024 – 2025: Mbappe contro Haaland, Inter al top, Bayern e Barcellona le più temibili

Pubblicato

il

UEFA Champions League
UEFA Champions League (© Depositphotos)

Si potrebbe continuare all’infinito nel calcolo probabilistico di tutte le grandi sfide della nuova Champions 2024 – 2025, che quest’anno cambia addirittura format con una classifica generale di 36 squadre, quattro in più dei classici gironi.

Il palinsesto delle scommesse online mette in evidenza che Manchester City e Real Madrid sono le favorite, ma che anche Arsenal e Bayern Monaco lottano per la top 4. Mentre Barcellona e Liverpool partono da underdog, il PSG e l’Inter sono le outsider, con i Nerazzurri al top tra le squadre italiane.

Guardiola vs Ancelotti, City vs Real, Haaland vs Mbappe

Molto di più che una triplice sfida, perché questi due club rappresentano i probabili finalisti del torneo, con i Cityzens quotati vincenti Champions 2025 a 3.5 e i Blancos quotati vincenti a 4: valori che esprimono chiaramente un testa a testa senza esclusione di gol.

Carlo Ancelotti si prepara a sfruttare il suo nuovo gioiello Mbappe, che giocherà nel tridente offensivo insieme a Vinicius e Rodrygo, con Bellingham a supporto nel centrocampo per spingere da dietro, mentre Guardiola si “dovrà accontentare” di giocare con Rodri, Haaland, Foden, Sterling e De Bruyne. Chi vincerà le sfide tra Real City? Nessuno lo sa né osa immaginare, ma tutti non vediamo l’ora di guardare l’esordio di questi due club.

Inter al top: Taremi 5 gol in tre amichevoli

Nelle amichevoli estive dei Nerazzurri segna sempre Taremi, il nuovo asso iraniano dell’armata di Inzaghi. All’esordio contro il Lugano ha fatto una doppietta, firmando il tabellino dei marcatori anche contro la Pergolettese e tornando a segnare una doppietta contro Las Palmas.

Non dimentichiamo però che il Biscione può contare su Calhanoglu, Lautaro Martinez, Dimarco, Thuram e una rosa praticamente invincibile, che mette i Nerazzurri al top delle quote Champions League fra le italiane: Inter vincente Champions quotata a 26. I valori di Juventus, Atalanta e Milan per la vittoria del torneo sono tutti alla pari: quota 34.

Bayern Monaco – Barcellona: la grande sfida tra le outsider

Dopo l’Arsenal a quota 11 c’è il Bayern Monaco pronto a stupire nella nuova Champions 2024 – 2025 e questa resta la grande sfida tra due outsider di altissimo livello: le più temibili. L’altro club che potrebbe tranquillamente arrivare in semifinale senza problemi è il Barcellona, quotato vincente Champions 2025 a 15. Ricordate il miglior giovane di Euro 2024 Yamal, campione d’Europa con la Spagna e protagonista del torneo? Bene, perché gioca con i Blaugrana.

Atletico Madrid, Atalanta, Juve, Milan, Aston Villa e Dortmund sono le improbabili sorprese

Come già accennato, Atalanta, Milan e Juve sono quotate a 34 per la vittoria della coppa dalle grandi orecchie e non nascondono diversi talenti che potrebbero diventare i protagonisti di questa stagione, soprattutto la Dea, che potrebbe sfruttare l’adrenalina ancora in circolo dopo la vittoria di Europa League.

Tra le probabili sorprese quotate come outsider ci sono anche Dortmund e Atletico Madrid, anche questi due club a quota 34 per la vittoria, valore che sicuramente è destinato a scendere già dopo le prime gare.

Tra le grandi outsider che potrebbero ben presto diventare sorprese c’è l’Aston Villa, che l’anno scorso ha quasi rischiato di vincere la Premier. Per concludere, vogliamo dare anche una possibilità al Bologna, perché la quota a 151 è sicuramente folle, ma i Rossoblu potrebbero tranquillamente agguantare gli ottavi per il gioco che esprimono e la grinta, mentalità e assetto tattico che possiedono.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità