Cronaca
Papu Gomez torna in bergamasca: gita con la famiglia a Valbondione
Papu Gomez ha fatto ritorno in terra bergamasca nei giorni scorsi: con la famiglia ha fatto una gita a Valbondione
VALBONDIONE – Sta facendo il giro delle chat dei bergamaschi il post che Papu Gomez, ex capitano dell’Atalanta, ha condiviso ieri sul suo profilo Instagram: il giocatore argentino ha fatto ritorno in terra bergamasca nei giorni scorsi. La sua visita è stata a Valbondione, in alta Valle Seriana, dove ha condiviso una giornata di trekking e relax con la propria famiglia.
Insieme a lui nelle foto e nelle storie la moglie Lida Raff e i 3 figli. La famiglia ha percorso il sentiero che porta alle baite di Maslana, antico borgo montano, rinfrescandosi anche nel fiume Serio.
Il legame di Papu Gomez con Bergamo
La coppia ha abitato a Bergamo dal 2014 fino alla fine del 2020 quando Papu, adorato dai tifosi, è andato al Siviglia finendo amaramente il suo rapporto con l’Atalanta anche per un litigio con mister Gian Piero Gasperini.
Da sempre Papu ha frequentato le montagne bergamasche: noi di Valseriana News lo avevamo intervistato al Monte Pora nel febbraio 2020. E il suo legame con Bergamo era legato anche al ristorante argentino Boedo inaugurato in centro città nel 2021 e chiuso nel 2023.
Attualmente è ancora in Italia, al Monza, dove spera di tornare a giocare presto: è infatti esonerato dal 20 ottobre 2023 quando ricevete una squalifica di due anni in seguito a un risultato positivo a un controllo antidoping effettuato nell’ottobre 2022, quando ancora era giocatore del Siviglia.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Alex
3 Settembre 2024 at 12:54
papu le sempre ol Papu grazie di tutto