Cronaca
Rifacimento asfalti e manutenzione: chiusure notturne multiple alla viabilità a Clusone
Rifacimento asfalti e manutenzione: chiusure notturne multiple alla viabilità a Clusone in alcune vie principali e in centro storico
CLUSONE – Interventi multipli in diverse strade provinciali e comunali a Clusone per rifacimento asfalti e interventi di manutenzione. Saranno interessate alla chiusura notturna della 20 alle 5 via Vittorio Emanuele, viale Gusmini via Roma e via Europa.
In via Roma, il viale della stazione, i lavori prenderanno il via il 5 settembre e termineranno l’11 o sino al termine dei lavori mentre per le vie restanti via Vittorio Emanuele, viale Gusmini e via Europa i lavori prendereanno il via il 6 settembre e termineranno il 10 settembre o fino al termine dei lavori. Le opere saranno sospese durante i giorni festivi.
Lavori di manuteznione in centro storico
Anche il centro storico è interessato a lavori di maniutenzione: dal giorno 03 al settembre e comunque sino a fine lavori (compresi i tempi tecnici per la maturazione delle sigillature) in via B. Nazari e Piazza Martiri della Libertà è istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata ed il divieto di transito ad eccezione dei veicoli dell’impresa esecutrice dei lavori; in base allo stato d’avanzamento dei lavori e qualora ne ricorrano le condizioni di sicurezza sarà consentito il transito ai soli residenti nel tratto interessato.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook