Cronaca
Morto Paolo Radici, il più grande dei figli di Gianni
La Val Gandino e il mondo del tessile piangono Paolo Radici, il figlio più grande dello storico imprenditore Gianni Radici
E’ scomparso nelle scorse ore anni Paolo Radici, nato nel 1946, il primo figlio di Gianni Radici e Luciana Previtali. Insieme ai fratelli Angelo e Maurizio era azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup.
Il messaggio dei famigliari ai dipendenti
“È con profondo dolore che vi comunichiamo la scomparsa di nostro fratello Paolo Radici, azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup. Paolo è venuto a mancare oggi, lasciando un vuoto immenso non solo nella nostra famiglia, ma anche nella nostra comunità aziendale. Ha infatti sempre contribuito con passione e orgoglio alla crescita di RadiciGroup, per portare avanti i valori e la visione ereditati da nostro padre Gianni. La sua presenza e il suo impegno restano dunque un segno indelebile nella nostra storia. In questo triste momento, siamo sicuri che tutta la famiglia potrà contare sul vostro cordoglio e sulla vostra sentita vicinanza”.
Nel 1996 Paolo Radici acquistò una tenuta in Franciacorta e nel 2002 diede vita al progetto Ronco Calino. Paolo lascia la moglie e 5 figli, i fratelli Maurizio e Angelo e le sorelle Mariagrazia e Brunella.
La camera ardente è allestita: mercoledì 18 settembre dalle 9 alle 20 in Ronco Calino, Via Fenice 45, 25030 Adro; giovedì 19 settembre dalle 9 alle 20 in Radici Partecipazioni, Via Ugo Foscolo 152, 24024 Gandino. I funerali si terranno venerdì 20 settembre alle 15 presso la chiesa parrocchiale San Michele Arcangelo a Leffe, via San Michele 4.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook