Seguici su

Cronaca

Tifoso del Liverpool muore travolto in A4 nei pressi dell’aeroporto di Orio

Un uomo di 51 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da più auto questa notte lungo la A4 a pochi passi dall’aeroporto di Orio al Serio

Pubblicato

il

rincari autostrade
un tratto della A4

Un uomo di 51 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da più auto questa notte lungo la A4 nel tratto di autostrada compreso tra Seriate e Bergamo, a pochi passi dall’aeroporto di Orio al Serio. La vittima, secondo le prime informazioni, è un tifoso della squadra di calcio del Liverpool.

L’uomo sarebbe atterrato a Bergamo probabilmente per assistere alla partita di Champions League in programma questa sera allo stadio San Siro contro il Milan.

Travolto in A4: tifoso attraversa l’autostrada a piedi

La dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Seriate. Da quanto si apprende l’uomo, classe 1973, di nazionalità irlandese, era atterrato a Orio al Serio alle 23.53 da Manchester.

Attorno all’1 il tifoso avrebbe scavalcato la recinzione che delimita l’aeroporto dalla carreggiata autostradale: lì sarebbe stato travolto da più veicoli e sbalzato da una parte all’altra della carreggiata. Sul posto sono state inviate un’ambulanza e un’automedica, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Per chiarire l’accaduto si cercano eventuali testimoni e le persone che erano in volo con la vittima. Da stabilire anche il motivo che l’ha spinto ad attraversare l’autostrada e il suo stato psicofisico.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Lorenzo

    17 Settembre 2024 at 14:03

    al ponte del costone c’è gente che a piedi in ciabatte con ombrelloni tavoli e sedie da campeggio….aspettiamo che capiti pure lì per poi gridare all’omicidio stradale!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *