Eventi
A Nembro l’ultima gara del campionato regionale di macchinine radiocomandate
Domenica presso impianto SRB off road di Nembro si disputerà l’ultima gara del campionato regionale di macchinine radiocomandate: attesi 60 piloti
NEMBRO – Domenica 22 settembre presso impianto SRB off road di Nembro si disputerà l’ultima gara del campionato regionale Amsci 2024. Si tratta dell’ultimo appuntamento di stagione, che decreterà i vincitori 2024 NITRO sport categorie F1 – F2 – F3 ed ECO sport. Sono 60 i piloti attesi da tutta la Lombardia con le loro crew.
L’impianto, punto di riferimento per gli appassionati di macchinine radiocomandate, è stato colpito dal maltempo che lunedì 9 settembre ha interessato la zona. I danni potevano compromettere lo svolgimento della gara ma grazie all’impegno del Presidente Maurizio Cominelli, del Vicepresidente Giancarlo Bianchini e di tutto il direttivo, la pista è stata aperta già oggi.
Sabato infatti è la giornata “residing” di prove libere controllate a tempo. Il tracciato verrà chiuso alle 16:30 per permettere i lavori di rifinitura. Domenica 22 settembre dalle ore 07:45 la struttura sarà aperta al pubblico e, dopo lo sventolamento della bandiera a scacchi, le macchinine andranno a tutto gas. La Gara 4 sarà commentata da Diego Diego e verrà trasmessa in diretta da https://www.modellismorc.net su YouTube e pagina Facebook.
Link alle classifiche aggiornate: https://www.amsci.it/attivita-sportiva/iscrizioni-gare-regionale-lombardia/?
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook