Cronaca
Incidente a Casnigo tra due auto, 2 feriti
Incidente a Casnigo poco prima delle 17:30 di questa sera: l’impatto all’altezza dello svincolo che conduce alle piscine
CASNIGO – Incidente a Casnigo, in via Lungo Romna, la provinciale 42 che porta in Val Gandino: poco prima delle 17:30 di questa sera si sono scontrate due auto. L’impatto all’altezza dello svincolo che conduce alle piscine.
Coinvolti un 48enne e un 69enne: sul posto sono giunti i soccorsi con due ambulanze che hanno trasportato i feriti in codice giallo. Per gli accertamenti della dinamica i Carabinieri di Gandino.
Stando a quando ricostruito una Fiat Panda condotta da una donna 69enne di Gandino, proveniente dalla via Carrali, giunta all’incrocio con via Lungo Romna si è immessa non accorgendosi dell’arrivo di una Tiguan condotta da un uomo 49enne di Gazzaniga che andava ad urtare frontalmente la Fiat Panda.
L’uomo è stato condotto in codice giallo presso l’ospedale di Piario mentre la donna in codice giallo presso la clinica Gavazzeni di Bergamo. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza le autovetture e ad effettuare la pulizia strada.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Guerini Bruno
27 Settembre 2024 at 8:10
non dovete stabilire voi la dinamica dell’incidente in quanto è ancora in corso di accertamento.perchè così avete già indicato il colpevole .
Redazione
27 Settembre 2024 at 15:10
E’ la dinamica fornita dai Carabinieri
Sergio Rottigni
27 Settembre 2024 at 10:25
quell’ incrocio dovrebbero fare una rotatoria per uscire da via carrali è molto pericoloso non è il primo incidente che fanno ne succederà ancora se non fanno qualcosa di concreto grazie