Cronaca
Incidente nella notte lungo la Statale 671 al Ponte del Costone
Patente ritirata ad un 29enne che ha invaso la corsia opposta ed è risultato positivo all’alcol test
Incidente poco dopo le 2 di questa notte a Ponte Nossa lungo la SS671 appena dopo il Ponte del Costone in direzione Clusone. A scontrasi due auto. Sul posto la Radiomobile dei Carabinieri di Clusone.
La dinamica dell’incidente
I militari hanno ricostruito la seguente dinamica: una Peugeot 2008 condotta da un uomo 29enne di Ponte Nossa, mentre procedeva sulla SS671 con direzione Bergamo-Ponte Nossa, giunta al km 25+500, ha invaso la corsia di marcia opposta andando a collidere frontalmente con una Ford Focus condotta da una donna 34enne di origine marocchina residente a Gorno. A bordo un altro cittadino marocchino 36enne anche lui residente a Gorno.
Il 29enne è stato sottoposto ad alcoltest con esito positivo: la patente di guida è stata ritirata e il mezzo sottoposto a sequestro. Successivamente è stato trasportato in codice giallo ospedale di Seriate.
La conducente della Ford Focus sottoposta ad alcoltest con esito negativo, successivamente è stata trasportata, assieme al passeggero, entrambi in codice verde, presso la clinica Gavazzeni di Bergamo.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook