Sport
Premio Scopigno, riconoscimenti ad Antonio Percassi e Roberto Samaden dell’Atalanta
Doppio riconoscimento a tinte neroazzurre nell’ambito dell’annuale premio “Manlio Scopigno”: riconoscimenti a Antonio Percassi e Roberto Samaden
Doppio riconoscimento a tinte neroazzurre nell’ambito dell’annuale premio “Manlio Scopigno”, dedicato alla memoria del tecnico “filosofo” protagonista dello scudetto del Cagliari nel 1970 e morto nel 1993.
Nel corso della cerimonia di premiazione, tenutasi a Roma nella mattinata di oggi, lunedì 7 ottobre, presso il Salone d’Onore del CONI, l’Atalanta è stata insignita di un doppio riconoscimento. Innanzitutto quello di “Miglior Presidente dell’Anno” ad Antonio Percassi e quello di “Miglior Direttore di Settore Giovanile” a Roberto Samaden. I premi si riferiscono alla stagione sportiva 2023-2024.
“Ringrazio sentitamente il Comitato Organizzatore e la Giuria presieduta da una leggenda sportiva come Dino Zoff – dichiara Antonio Percassi in una nota diffusa attraverso il sito ufficiale dell’Atalanta – per il prestigioso riconoscimento, che ho il piacere di condividere con mio figlio Luca e con tutto lo staff da lui diretto, composto da professionisti di grande spessore, tanto nell’area corporate quanto in quella sportiva, nonché lavoratori instancabili che – in pieno spirito bergamasco – operano quotidianamente per la crescita del nostro Club”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook