Seguici su

Sport

La Gav Vertova domina la mezza maratona di Lodi

E’ targato Gav Vertova il podio maschile della mezza maratona di Lodi: al primo posto Michele Palamini che ha staccato di pochi secondi Antonino Lollo

Pubblicato

il

E’ targato Gav Vertova il podio maschile della mezza maratona di Lodi, la “Laus Half Maraton” andata in scena oggi. Sul primo gradino del podio è salito Michele Palamini mentre sul secondo Antonino Lollo, entrambi tesserati nella squadra vertovese.

A Lodi questa domenica mattina è andata in scena la nona “Laus Half Marathon” partita alle 9.30 in piazza Castello e arrivata in piazza della Vittoria. 996 gli iscritti alla mezza maratona di Lodi e 923 i corridori effettivamente partiti che raddoppiano il numero totale con i partecipanti alla 5 e 10 km non competitive (950 in corsa, o passeggiata, a fini benefici, parte del ricavato sarà devoluto all’Unicef).

Primo come detto Palamini in 1h08’10”, secondo Antonino Lollo in 1h08’48” e terzo Salvatore Gambino in 1h09’00. Il podio femminile: prima Sara Bottarelli in 1h16’07”, seconda Catherine Bertone in 1h19’30” e terza Sarah Zerbini in 1’19”45”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *