Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al Progetto S.O.S. – Sostegno Orfani Speciali, dei Centri Antiviolenza E.M.M.A. Onlus, attivo in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Sport
Torino: alla We run for Women secondo il poliziotto Antonino Lollo
Il poliziotto Antonino Lollo, runner per il gruppo alpinistico Vertovese, ha conquistato il secondo posto nei 10 km di “We run for Women”, l’evento organizzato dalla Polizia di Stato
Il poliziotto Antonino Lollo, runner per il gruppo alpinistico Vertovese, ha conquistato il secondo posto nei 10 km di “We run for Women”, l’evento podistico di sensibilizzazione contro i femminicidi e le diverse forme di violenza nei confronti delle donne giunto alla terza edizione e tenutosi questa mattina a Torino.
Alla manifestazione hanno partecipato circa 200o persone che si sono iscritte al percorso di 5 km, accessibile a tutti, oppure di 10 km, competitivo e non.
I partecipanti si sono ritrovati in Piazza Solferino, dov’è stato allestito il “Villaggio Polizia” con l’esposizione di mezzi e di tecnologie attuali in uso alla Polizia, oltre alla presenza dai Centri antiviolenza. Alle 9 è scattato il via.
Daniele D’Onofrio, Fiamma Oro della sezione Atletica di Padova, si è aggiudicato il primo posto della corsa competitiva da 10 km con un tempo di 29 minuti netti seguito da Antonino Lollo della Questura di Bergamo con 29 minuti e 58 secondi. William Maiolo è stato il terzo classificato, in servizio alla Questura di Torino.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook