Eventi
La Casa Bergamasca di Babbo Natale a Gandino – Video
La Casa Bergamasca di Babbo Natale a Gandino (BG) – 2024 il video dell’apertura della diciassettesima edizione
GANDINO – Un ospite davvero speciale, ormai di Casa in Valle Seriana. Babbo Natale ha ancora una volta scelto il cuore delle Orobie, in provincia di Bergamo, per trascorrere le settimane che ci accompagnano al Natale. Alloggia nella sua Casa Bergamasca, in un’antica dimora riccamente arredata. L’accoglienza è ancora una volta garantita dal collaudato staff della Fattoria Didattica Ariete di Gorno.
Babbo Natale è ospitato nell’antico Palazzo Picinali Testa, a pochi passi dalla Basilica e dal Museo dei Presepi, al centro di un incantevole borgo medievale. Negli ambienti della Casa i bambini compilano la loro letterina, consegnandola di persona a Babbo Natale con cui dialogano amabilmente e dal quale riceveranno anche un dono. Si potranno scattare fotografie liberamente, scoprendo cucina, camera da letto, salotto e cantina, con laboratori creativi a tema per realizzare addobbi natalizi.
La Casa Bergamasca di Babbo Natale è aperta ogni sabato dalle 14 alle 18, mentre alla domenica la visita è possibile anche al mattino dalle 10 alle 12. Tutte le letterine consegnate a Babbo Natale parteciperanno al concorso che mette in palio ad estrazione visite gratuite dei vincitori (con i propri compagni di classe) alla Fattoria Ariete ed alla “miniera tascabile” della Valle del Riso.
Info su www.lacasabergamascadibabbonatale.it e www.lecinqueterredellavalgandino.com oppure al numero 3473240391.
Guarda il video qui della Casa Bergamasca
di Babbo Natale
Visualizza questo post su Instagram
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook