Cronaca
Al Quirinale un albero di Natale della Valle Seriana
Due alberi dalla Valle Seriana a Roma: uno sarà posizionato all’interno del Quirinale, mentre l’altro andrà nella tenuta presidenziale di Castelporziano
Gli alberi di Natale del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, arriveranno direttamente dai boschi della Valle Seriana. A renderlo noto in un comunicato la Comunità Montana Valle Seriana. “Questo progetto – si legge – è frutto della collaborazione tra la Comunità Montana Valle Seriana e l’associazione Orobiestyle, creata da un gruppo di imprenditori per promuovere e valorizzare il nostro meraviglioso territorio”.
Nello specifico due alberi verranno selezionati e uno sarà posizionato all’interno del Quirinale, mentre l’altro troverà il suo posto nella tenuta presidenziale di Castelporziano, a circa 25 km da Roma.
“Gli alberi – continua il comunicato – inizieranno il viaggio verso Roma il 2 dicembre, e mercoledì 18 dicembre alle 18, una rappresentanza di sindaci della Valle Seriana, guidata dal Presidente della Comunità Montana Giampiero Calegari e da alcuni imprenditori di Orobie Style, sarà ricevuta al Quirinale”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook