GAZZANIGA – A distanza di quasi 2 mesi dalla chiusura della strada provinciale che da Gazzaniga conduce alla frazione di Orezzo, a causa di un importante smottamento che interessa la stessa, si terrà incontro per aggiornare la popolazione sullo sviluppo della situazione. L’assemblea si svolgerà mercoledì 4 dicembre alle 20:30 nell’ex scuola della frazione.
Nel frattempo restano percorribili le alternative da Selvino e quindi da Ganda o la via comunale Gromplano, messa a disposizione dall’amministrazione a doppio senso di marcia regolamentato da semaforo solo per auto e motocicli e solo per i residenti. Ora la strada necessita di un intervento disposto con proceduta di somma urgenza per rinforzare un muro in pietra a valle, posizionando il guardrail su un tornante e ampliando leggermente una curva. Per cercare meno disagio possibile la strada sarà chiusa per tre ore nella serata di lunedì 2 dicembre, dalle 21 a mezzanotte.
Nel frattempo l’assessorato ai servizi sociali con Farmacia Seriana ha predisposto un importante servizio: dal 5 dicembre e ogni giovedì mattina ci sarà la consegna di farmaci presso le ex scuole in Orezzo.