Cronaca
Il tennis bergamasco piange Manuel Marchesi, aveva 57 anni
Manuel Marchesi abitava a San Lorenzo di Rovetta. Lascia nel dolore la moglie Eleonora e le amatissime figlie
Il tennis bergamasco piange Manuel Marchesi, morto a soli 57 anni: conosciuto nel mondo sportivo, tennis e padel, da alcuni anni stava combattendo con una grave malattia. Nel pomeriggio di mercoledì 4 dicembre le sue condizioni sono rapidamente peggiorate, fino al decesso. Abitava a San Lorenzo di Rovetta, in Val Seriana. Lascia nel dolore la moglie Eleonora e le amatissime figlie Francesca, Melissa e Ginevra.
La camera ardente è stata allestita nella chiesetta di San Salvatore, a Fino del Monte: il funerale sarà celebrato venerdì mattina alle 11, nella parrocchiale di San Lorenzo di Rovetta.
Chi era Manuel Marchesi
Manuel Marchesi aveva cominciato giovanissimo al Tennis Bergamo, fino a diventare campione bergamasco di doppio. Era diventato poi maestro e istruttore: negli ultimi anni si era dedicato anche al padel, per cui era diventato maestro federale, attualmente in forza al Crazy Padel di Treviolo. Il 7 dicembre al Crazy Padel era in programma la festa di compleanno, annullata per questa grave perdita.
Tantissimi i messaggi di queste ore pubblicati anche sui social: “Ciao Manuel, riposa in pace e un abbraccio, ovunque tu sia”, si legge tra i tanti. E ancora: “Un ragazzo sempre pronto a farsi una risata e a prendere la vita con la leggerezza che spesso ci manca. Con i dritti e soprattutto i rovesci”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook