Seguici su

Eventi

A Nembro la Giornata Bianca con bancarelle e tanti eventi

Domenica 15 dicembre torna a Nembro, dopo il grande successo dello scorso anno, la Giornata Bianca, con mercatini e attività dalle ore 8:00 alle 18:00

Pubblicato

il

natale nembro giornata bianca
la scorsa edizione

NEMBRO – Domenica 15 dicembre torna a Nembro, dopo il grande successo dello scorso anno, la Giornata Bianca, con mercatini e attività dalle ore 8:00 alle 18:00. La giornata è organizzata dell’Amministrazione comunale e dall’Associazione DelescoNembro composta dai commercianti.

Mercatini natalizi artigianali e alimentari a chilometro zero saranno allestiti in centro dove saranno aperti i negozi e ci saranno attività vede eventi per tutta la giornata. “Abbiamo raggiunto 170 espositori –  spiega Nicola Persico, consigliere comunale con la delega al Commercio -. Abbiamo lavorato in squadra per garantire una bella giornata ricca di novità”.

Il programma della Giornata Bianca di Nembro

Di seguito alcune delle attività proposte: in piazza della Libertà street food, gonfiabili per bambini, giro in pony mentre all’esterno dell’auditorium Modernissimo la Cooperativa Gherim proporrà caldarroste e vin brûlé. In Piazza Umberto I street food della Valcamonica. Truccabimbi nei presi del negozio Angolo Moda.

Coinvolte tante associazioni del territorio con diversi stand. In mattinata i Babbo Bikers faranno un motogiro da Piazza della Libertà (partenza alle 10) con tappa alle 11:15 in piazza Umberto I e ritorno al punto di partenza. Presenti anche Fiat Cinquecento in esposizione con sfilata pomeridiana.

Nel pomeriggio giochi a stand a cura degli animatori del Dragone Rosso dell’Oratorio di Nembro che verso le 16:30 proporranno anche uno spettacolo con balletti natalizi, sempre in Piazza Matteotti è presente lo scultore Pasini che proporrà una Scultura di Cioccolato. Ore 16 merenda per tutti i bambini, ore 17 estrazione della lotteria con primo premio la Scultura di Cioccolato.

Qui tutte le informazioni nel dettaglio.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *