Seguici su

Sport

Carnesecchi sugli scudi, dopo il primo tempo Atalanta sullo 0-0 a Cagliari

Primo tempo a reti bianche fra Cagliari e Atalanta dopo il primo tempo dell’anticipo della quindicesima di andata del campionato di serie A

Pubblicato

il

foto Atalanta.it

Primo tempo a reti bianche fra Cagliari e Atalanta dopo il primo tempo dell’anticipo della quindicesima di andata del campionato di serie A.

Gasperini fa un minimo turnover dopo il Real, inserendo Kossknou al posto di Djimsiti e Brescianini al posto di De Roon. In mediana gioca però Pasalic, mentre l’ex Frosinone è alle spalle di Retegui e De Ketelaere, con turno di riposo per Lookman.

In campo ci sono Carnesecchi, Koussonou, Hien, Kolasinac, Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri, Brescianini, De Ketelaere e Retegui. La partita è piacevole e l’Atalanta riesce a tratti a prendere il pallino del gioco, ma sembrano mancare velocità e fantasia nelle giocate al limite dell’area.

A rompere le righe sono soprattutto gli jnserimenti di Kolasinac e Kossonou ma di fatto sul taccuino neroazzurro c’è solo un diagonale a lato di Brescianini.

Il Cagliari sale invece in cattedra al 38′, quando Carnesecchi è costretto a tre interventi miracolosi in un minuto: prima respinge a due mani un tiro di Piccoli, poi di piede salca su Zortea e infine fa ancira muro su Piccoli. Un quarto intervento due minuti dopo, sempre su Piccoli, evita la capitolazione. Si va al riposo sullo 0-0.

Giambattista Gherardi 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *