Seguici su

Cronaca

Clusone: raccolta benefica per ADMO nel ricordo di Ivo Ferrario

“Con Ivo per ADMO, nel tuo ricordo potremo donare speranza ad altri”, aperta la raccolta fondi dei commercianti di Clusone a ricordo del collega e amico Ivo Ferrario

Pubblicato

il

Dopo l’improvvisa scomparsa lo scorso 11 dicembre del fiorista Ivo Ferrario titolare assieme alla moglie Fiorenza del negozio “Il Petalo” in centro a Clusone, i colleghi e amici commercianti hanno voluto organizzare una raccolta fondi a favore dell’ADMO nazionale.

“Ivo era stato uno dei primi donatori di midollo osseo – ci racconta una commerciante del centro -. Noi commercianti volevamo ricordalo con un gesto che rappresentasse il suo carattere e impegno per gli altri. La bontà e la gentilezza lo hanno sempre caratterizzato lasciando in tutti noi un immenso dolore e un enorme vuoto. Uniti per ricordarlo, uniti per dare speranza agli altri”.

In tre attività del centro storico: Bar Mantegazza, Macelleria Giudici e La Rocca di Mario Giudici, saranno posizionate tre scatolette per la raccolta fondi  “Con Ivo per ADMO, nel tuo ricordo potremo donare speranza ad altri”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *