Cronaca
Clusone: perde il portafogli con 1600 euro, riconsegnato dopo 15 minuti
Clusone: perde il portafogli con 1600 euro, riconsegnato dopo 15 minuti con tutto il contenuto. Il proprietario: “Non ci avrei mai sperato, la gente onesta fortunatamente esiste ancora”.
CLUSONE – Si avvicina il Natale e come il detto recita “Siamo tutti più buoni”. E chi lo sa se è proprio questo periodo magico che ha scritto un lieto fine alla storia di un cittadino di Clusone che ieri, dopo aver perso il portafogli contenente 1600 euro, se l’è visto riconsegnare con tutti i documenti e tutto il denaro.
“Ho scritto alla vostra redazione perchè quello che ho vissuto ieri non credevo fosse possibile – ci spiega il proprietario del portafogli che resta nell’anonimato -. Uscito dalla Lidl di Clusone e tornato a casa mi sono accorto che avevo perso il portafogli. Subito sono tornato al parcheggio dove avevo posteggiato l’auto sperando di ritrovarlo ma non c’era più. Dopo circa 10 minuti ho ricevuto la chiamata da un giovane residente a Piario, Ramic Suad che, grazie al biglietto da visita nel portafogli, era risucito a risalire al mio numero di telefono”.
“All’interno c’erano tutti i soldi e i documenti e questo mi ha subito rasserenato anche se a distanza di quasi 24 ore l’emozione è ancora forte. Stupito da tanta onestà, ho voluto lasciare al signor Suad una ricompensa, visto quello che si sente nei mass media, che nella maggior parte dei casi i soldi non vengono più restituiti. La gente onesta fortunatamente esiste ancora”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook