Idee & consigli
Chi ha vinto un anno di bolletta gratis con Servizio Energia
Tra le foto originali con il telo contrassegnato dal logo di Servizio Energia sono stati estratti 12 vincitori
ALBINO – Servizio Energia, la realtà di consulenza di Albino (in via Provinciale 108) che si occupa di luce, gas, telefonia, internet e fotovoltaico ha regalato un mese di bolletta gratis a 12 persone.
Il concorso “Vinci un mese di bolletta gratis” si è svolto a luglio nel contesto di LeffeEstate, la kermesse estiva promossa da Leffegiovani e sostenuta anche da Servizio Energia. Tra le foto originali con il telo in vista contrassegnato dal logo di Servizio Energia, ritirato allo stand presente a Leffe, sono stati estratti 12 vincitori per un totale di un anno di fornitura gratuita.
“Teniamo molto a sostenere iniziative del territorio – spiegano i referenti dell’ufficio – così come ogni giorno aiutiamo persone singole e aziende a trovare la migliore soluzione adatta a loro nella gestione delle bollette”.
Al centro della modalità operativa l’incontro di persona, infatti il motto di Servizio Energia è “La presenza fa la differenza”. Ciò per combattere le miriadi di telefonate che ogni giorno disturbano la quotidianità di ognuno di noi. Nel 2025 sono in programma delle novità dedicate agli over 60 e con uno sportello dedicato alle persone vulnerabili.
Gli orari di Servizio Energia
L’orario dell’ufficio è esteso anche in pausa pranzo (lunedì, martedì e giovedì dalle 8:30 alle alle 17:30) e il mercoledì dalle 7 alle 19 mentre il venerdì l’ufficio è chiuso. Il punto di Servizio Energia sarà aperto anche durante le vacanze di fine anno (tranne i giorni di festa). Per fissare un appuntamento in orari personalizzati è possibile scrivere per email info@servizioenergia.org o su WhatsApp.
Chi volesse sbrigare pratiche urgenti e non riesce a passare di persona può usufruire del servizio di un back office che segue le priorità in giornata contattando lo 03505169. Ulteriori dettagli al sito internet https://www.servizioenergia.org.
Tutte le foto dei vincitori
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook