Seguici su

Cronaca

Frontale lungo la provinciale della Valle del Lujo: 23enne in ospedale

Scontro frontale lungo la provinciale della Valle del Lujo: due donne in ospedale, 38enne denunciata per alcoltest positivo

Pubblicato

il

frontale valle del lujo

ALBINO – Uno scontro frontale si è verificato nella serata di domenica 22 dicembre alle 20 circa lungo la Strada provinciale 39 della Valle del Lujo (via Casazza), in territorio di Albino. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Gandino, giunti sul posto, una 38enne alla guida di una Citroen C2, provenendo da via Vall’Alta, ha invaso la corsia opposta di marcia. L’auto della donna è andata a scontrarsi frontalmente contro una Opel corsa guidata da una 23enne.

Frontale in Valle del Lujo: due donne in ospedale

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso con due ambulanze e l’auto medica. La 38enne è stata portata al Bolognini di Seriate in codice giallo. La 23enne invece al Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai Carabinieri di Gandino, i Vigili del fuoco di Bergamo. La strada è stata chiusa al passaggio dei mezzi e il traffico è stato deviato sulla strada secondaria che attraversa la zona del “Molinello”. I mezzi sono stati sequestrati. La 38enne è stata sottoposta ai test alcolemici risultando positiva e venendo denunciata per lesioni gravissime come previsto dal nuovo Codice della Strada.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *