Seguici su

Cronaca

Lite finisce in tragedia in bergamasca: 42enne freddato con un colpo di pistola

Un uomo di 42 anni è morto nel pomeriggio di oggi a Pontirolo Nuovo, ucciso da un colpo di pistola sparato all’interno di un capannone

Pubblicato

il

Lite finisce in tragedia in bergamasca: un uomo di 42 anni è morto nel pomeriggio di oggi a Pontirolo Nuovo, ucciso da un colpo di pistola sparato all’interno di un capannone, al termine di un litigio. La tragedia si è consumata intorno alle 14.30 in via Bergamo, all’interno di un’azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di auto.

Secondo le prime informazioni, il quarantaduenne, era residente a Boltiere. Sembra che all’interno del capannone si trovassero alcune persone. Tra loro sarebbe nato un diverbio. A un certo punto è stato esploso il colpo di pistola che ha ferito mortalmente il quarantaduenne.

L’uomo, una volta ferito, avrebbe cercato di raggiungere la fermata dell’autobus vicina al capannone, trascinandosi lungo il marciapiede. All’altezza della pensilina sarebbe crollato a terra. Alcune persone di passaggio lo hanno visto e hanno dato l’allarme.

Sul posto, per i soccorsi, sono intervenute un’automedica e un’ambulanza, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Treviglio, che hanno avviato le indagini.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *