Cronaca
Venerdì a Clusone l’ultimo saluto a Roberto Zanoletti
Saranno celebrati venerdì mattina alle 10 nella Basilica di Santa Maria Assunta di Clusone i funerali di Roberto Zanoletti
CLUSONE – Saranno celebrati venerdì mattina alle 10 nella Basilica di Santa Maria Assunta di Clusone i funerali di Roberto Zanoletti, l’uomo che ha perso la vita questa mattina in un infortunio lavorativo proprio nel suo paese.
Roberto Zanoletti era titolare dell’omonima ditta che si occupa di pavimentazioni stradali. Aveva compiuto 56 anni ieri. Questa mattina si trovava nella sua azienda in via Albricci quando sarebbe caduto dalle pale del muletto utilizzato per raggiungere una parte di muro da pulire con altezza di circa 6 metri.
Nonostante la chiamata ai soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Clusone e i tecnici di ATS, per accertare quanto accaduto.
In tanti lo ricordano come un professionista sempre disponibile e dedito al lavoro. Lascia la moglie e i figli. La salma è composta nella chiesa adiacente alla Basilica.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook