Seguici su

Cronaca

Altro infortunio sul lavoro: 22enne in ospedale dopo essere precipitato da 5 metri

L’infortunato, un 22enne dipendente di una ditta di manutenzione giardini, è caduto da circa 4-5 metri da una scala a pioli durante l’attività di potatura

Pubblicato

il

Un altro infortunio sul lavoro, dopo quello mortale di Clusone di due giorni fa, si è verificato poco dopo le 13 di oggi in bergamasca a Cividino di Castelli Calepio. L’infortunato, un 22enne dipendente di una ditta di manutenzione giardini, è caduto da circa 4-5 metri da una scala a pioli durante l’attività di potatura.

Il giovane ha riportato un trauma cranico con ferita al cuoio capelluto: soccorso, il 22enne è stato trasportato in codice giallo in ospedale nel bresciano.

Sul posto si sono recati i tecnici della Struttura Complessa Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro (PSAL) di ATS Bergamo e la Polizia Locale di Castelli Calepio.

Infortunio sul lavoro: aggiornamento di ATS delle 16

Sono ancora in fase gli accertamenti, tuttavia sembra che, in realtà, l’infortunato sia caduto dal tetto del magazzino della ditta sul quale era salito con scala portatile esterna e che un cedimento ne abbia provocato la caduta. Il soggetto si trova agli Spedali Civili di Brescia, non è in pericolo di vita ed è cosciente. Presenta ampia ferita al cuoio capelluto e frattura vertebrale senza complicanze midollari.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *