Cronaca
Aggressione a Milano: arrestato 36enne egiziano residente in Val Seriana
Aggressione fuori da un locale a Milano: arrestato 36enne egiziano residente in Val Seriana
Un 36enne egiziano, residente a Gorno, in Val Seriana, provincia di Bergamo, è stato arrestato in flagranza per tentata rapina e violenza sessuale ai danni di una coppia vicino alla discoteca Alcatraz, locale della zona nord di Milano.
A riportarlo sono il Corriere della sera e l’edizione locale di Repubblica. Le vittime sono una studentessa 19enne pugliese e il suo fidanzato, un 21enne siciliano.
Aggressione a Milano: la ricostruzione
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, intorno alle 4 del mattino di sabato 11 gennaio, usciti dal locale, i due si erano appartati nel parcheggio di un supermercato lì accanto. Ad un certo punto, secondo il loro racconto, sono stati “puntati” da un gruppo di “10-12” uomini di origine nordafricana, che hanno tentato di rapinarli. Di fronte alla resistenza della ragazza, uno di loro ha poi iniziato a palpeggiarla nelle parti intime.
In quel momento è intervenuta la security dell’Alcatraz, cercando di bloccare uno degli aggressori. Una pattuglia di carabinieri che si trovava lì vicina è intervenuta riuscendo a fermarlo. Una volta ascoltata la coppia, si legge nel verbale riportato dal Corriere, i militari hanno avuto la conferma “al cento per cento” che l’uomo residente nella bergamasca, era “l’autore della violenza subita” dalla 19enne.
L’arrestato è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere e si trova nel penitenziario milanese di San Vittore. Proseguono le indagini per identificare il resto degli appartenenti al gruppo.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook