Sport
Sci di fondo, appuntamento domani con il trofeo Beppe Barzasi
Torna domani l’appuntamento tanto atteso con lo sci nordico, allo stadio del fondo “La Spessa” il trofeo alla memoria di Beppe Barzasi
Freddo, temperature sotto lo zero e in località La Spessa di Clusone, lo stadio del fondo che ha ospitato anche due gare di Coppa del Mondo, si torna a sciare. Domani, domenica 19 gennaio, torna l’appuntamento tanto atteso con il torfeo “Beppe Barzasi Città di Clusone” alla memoria.
Una prova del circuito provinciale Fisi in tecnica classica Mass Start. Gareggeranno tutte le categorie dai piccoli ai campioni di ieri e oggi. Il via alle 9.30. Anche nelle scorse settimane lo stadio de La Spessa aveva ospitato una prima prova di allenamento congiunto con i vari sci club provinciali.
Le rigide temperature di questi giorni hanno consentito ai tecnici dello Sci Club 13 di preparare alla perfezione la pista. Ancora pochi giorni e poi la bergamasca diventerà capitale mondiale under 23 dello sci nordico con l’appuntamento di Schilpario dal 3 al 9 febbraio.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
TIZIANO BRIGNOLI
18 Gennaio 2025 at 12:37
ma la neve l’ hanno portata con i camion…..poi inquino io con l auto ad andare al lavoro…. follia……e nessuno dice nulla…..Valle di M…a con gente di M…a che ci comanda….